Aste: configurazione semplice, funzionalità avanzate
Aflame annunci aste fornisce una soluzione professionale per le aste, trasformando annunci standard in una casa d'aste su vasta scala . Diamo un'occhiata alle caratteristiche principali per le aste:
- Commissione d'asta : il venditore deve pagare l'importo specificato per l'asta prima che inizi. Importo fisso
- Commissione di aggiudicazione dell'asta : se l'asta ha avuto successo, il venditore deve pagare una percentuale dell'importo dell'offerta vincente per ottenere l'accesso ai dettagli di contatto dell'acquirente. Rregistrati
- Paga per l'oggetto messo all'asta : il vincitore può pagare l'asta comodamente online tramite il tuo sito: integrazione pixel-perfect che fornisce l'integrazione del gateway di pagamento per oltre 25 servizi diversi in tutto il mondo.
- Stato manuale "contrassegna come pagato" – I venditori possono contrassegnare manualmente l'asta come pagata quando il pagamento per l'oggetto messo all'asta viene riscosso direttamente tra acquirente e venditore.
- Monitoraggio e dettagli delle aste : monitoraggio basato sullo stato delle aste e dell'importo dell'offerta corrente sulla pagina di quotazione con aggiornamento adattivo automatico. L'aggiornamento viene eseguito una volta ogni 5 secondi per le aste che terminano entro 2 ore, per le altre aste è una volta al minuto.
- Distintivo/striscia dell'asta del ciclo degli articoli : contrassegna gli articoli con aste abilitate nella ricerca e nella home page con un distintivo dell'asta o una striscia semplice.
- Cerca per asta : 3 opzioni di ricerca disponibili per perfezionare gli annunci e mostrare solo gli annunci con aste abilitate, aste in corso (in scadenza) e aste in corso (attive).
- Sistema di notifica : tutti i messaggi importanti vengono inviati tramite notifiche anziché tramite e-mail.
- Aggiungi l'asta alla tua lista di controllo : iscriviti all'asta e ricevi notifiche sulle ultime modifiche alle aste monitorate.
- Proxy bidding : aste simili a eBay. Proxy bidding significa che gli offerenti hanno la possibilità di stabilire un prezzo massimo che sarebbero disposti a pagare per un articolo messo all'asta e quindi consentire al plugin/motore di fare offerte per loro in base all'incremento di offerta finché qualcuno non fa un'offerta più alta della sua offerta massima accettabile.
- Importo di riserva : importo minimo che il venditore accetterebbe. Se l'importo non viene raggiunto, l'asta viene risolta come non riuscita. Registrati
- Importo auto-accettabile : termina automaticamente l'asta se l'offerta ha raggiunto l'importo definito. L'asta viene quindi chiusa e l'offerente vincente è l'utente che ha raggiunto l'importo auto-accettabile.
- Incremento dell'offerta : specifica l'importo minimo della soglia tra le offerte, richiesto in particolar modo per le offerte per procura.
- Buyout – consente agli acquirenti di acquistare l'articolo a un prezzo definito e di concludere l'asta immediatamente.
- Data di inizio : aste immediate o aste programmate (avviate in futuro, da ore fino a 14 giorni dalla data corrente).
- Durata dell'asta : ore o giorni, in base alla durata viene calcolata la data di fine dell'asta.
- Protezione delle offerte last-minute : estende la data di fine dell'asta se è stata fatta un'offerta last-minute (incl. periodo di estensione e incremento della data di fine). Se tale offerta è fatta nel periodo di protezione (diciamo gli ultimi 5 minuti dell'asta), la data di fine dell'asta viene estesa di alcuni minuti (diciamo che la data di fine viene spostata a +10 minuti).
- Nuova messa in vendita automatica delle aste non andate a buon fine : se l'asta non ha avuto offerenti o non è stato raggiunto l'importo di riserva, può essere automaticamente messa in vendita (incluso conteggio delle nuove vendite, ritardi nelle nuove vendite, importo e percentuale di riduzione automatica del prezzo di partenza).
- Dettagli e costi di spedizione : il venditore può specificare come verrà spedito l'articolo e il prezzo della spedizione (inclusa la possibilità di contrassegnare l'articolo come esente da dazi). Il prezzo della spedizione viene aggiunto all'importo dell'offerta vincente (o all'importo dell'acquisto) e pagato tramite AFLAME ANNUNCI
- Statistiche del venditore e badge verificato : vengono raccolte varie statistiche sui venditori, come aste vinte, aste create, aste interrotte dall'amministratore.
- Offerta vincente accettata/rifiutata dal venditore : una volta terminata l'asta e se c'è un'offerta vincente, il venditore può ancora decidere se accettare o rifiutare questa offerta.
- Metodo di restituzione e limite di giorni. Registrati
- Condizioni dell'articolo e commento.
- Annulla l'asta in corso.
- Funzionalità avanzate di gestione amministrativa e notifiche e-mail per avere il pieno controllo sulle aste.
- Potente changelog per le modifiche degli oggetti d'asta come asta e offerta per un flusso di lavoro semplice e il monitoraggio delle modifiche (ad esempio, è necessario identificare la discendenza delle offerte).